Kasy23

Inspiration

Inclusivity, Freedom, Inspiration, Determination, Courage, Equality

Inspiration, come rappresentazione dello sport Paraolimpico. Lo sport è un’ispirazione per tutti: sacrificio, impegno, costanza, e tutto quello che ne consegue. Ancor di più, fare sport con qualche disabilità è un grande esempio di resilienza e forza di volontà. Inspiration per andare oltre i preconcetti di disabilità, e vedere negli “atleti Paralimpici” persone che non si sono arrese alle avversità della vita e ne hanno fatto una motivazione per riscattarsi nello sport, prendendosi una rivincita personale e dimostrando che con la forza di volontà tutto è possibile. Queste persone sono semplicemente Atleti!

Per quanto riguarda lo stile 3D della scritta, le lettere saranno “Scolpite nel ghiaccio” in modo che si inseriscano armonicamente nel paesaggio invernale innevato.

Kasy23
Andrea Casillo è uno street artist che sin da bambino è affascinato dall’arte dei graffiti. Si tratta di un’arte veramente “contemporanea”: la tecnica e la pratica nascono dallo sguardo innovativo ed immediato dell’artista. Maneggiando con sapienza ed esperienza l’agile strumento della bomboletta fa scaturire figure geometriche fluide che si snodano in un vortice di movimento e colore, a simulare città immaginarie, costruzioni che svettano e si incurvano e creature fantastiche che si innalzano in uno spazio tridimensionale indefinito e brillante. Lavora in sedia a rotelle, condizione che l’ha spinto ad innovare ulteriormente la sua arte.
logo bianco scalo porta romana

Copyright 2023 by Scalo Di Porta Romana. Privacy e Cookie Policy